venerdì 24 febbraio 2017

Il mio mondo!

Sono una giovane artigiana, con grandissimo spirito di iniziativa e con tanta passione nel mio animo; in quanto da piccina sono cresciuta in questo ambiente perché ho avuto la fortuna di avere un padre che da piccolo si è costruito piano piano da solo, con sacrificio e amore, il mio mondo attuale; e grazie a lui che con tanta pazienza mi ha trasmesso questa passione nei minimi dettagli in modo da poter arrivare alla perfezione del prodotto finito per soddisfare sempre di più la nostra clientela.
Oggi, mi guardo in torno, e vedo ragazze della mia età che studiano, che sono mantenute dai genitori, ma non sanno neanche cosa vuol dire lavorare e ricavare dallo stesso soddisfazione giorno dopo giorno. Perché chi lavora con passione è innamorato tutti i giorni; e visto che passiamo più ore al lavoro che a casa è importate secondo me fare qualcosa che veramente ci illumini e ci da la carica di affrontare giorno dopo giorno, senza arrenderci mai difronte alle difficoltà che si possono incontrare.

Nessun commento:

Posta un commento